Top 10 film horror podio

 

Top 10 film horror podio

La seconda pagina che descrive i tre film horror nella storia del cinema.

top 10 film horror podio

3 psyco

Anno di uscita 1960 (USA)

Diretto da Alfred Hitchcock

Trama La storia di una dipendente che scappa con 40000 dollari di un cliente. Ma per un mal tempo decide di passare la notte nel Bates Motel accolto da un ragazzo Norman. Più tardi mentre si fa la doccia viene aggredita e uccisa con un coltello da una ragazza. Il giorno dopo Norman, scopre l’accaduto e quindi, prende il corpo pulisce tutto e lo porta con tutta la macchina nelle sabbie mobili. Ma Norman sa che è stata sua madre per gelosia.Così il suo fidanzato con un investigatore privato riesce a risolvere il quesito con un finale sorprendente.

2 The shining

Anno di uscita 1980 (USA)

Diretto da Stanley Kubrick

Trama Uno scrittore in crisi sceglie, per ritrovare l’ispirazione, in un hotel isolato tra le montagne rocciose. Un tempo , a loro insaputa, la struttura era stata travolta da una scena terribile in cui un pazzo aveva sterminato la sua famiglia per poi suicidarsi. Così anche lo scrittore iniziò a manifestare segni di pazzia , ma non sa che il suo bambino ha dei poteri sovrannaturali.

1 L’esorcista

Anno di uscita 1973 (USA)

Diretto da William Friedkin

Trama La storia di una figlioletta di un’attrice che delle volte mostra dei piccoli segni di squilibrio mentale. Imedici non riescono a spiegare la strana malattia, così a fronte di fenomeni inspiegabili la madre decide di rivolgersi ad un prete, che si rende conto che la ragazzina è posseduta . Il prete insieme ad un collega anziano decidono di ricorrere all’esorcismo. La ragazzina si libera del male, ma il prete viene posseduto a sua volta…

Bene questo è il mio podio dei migliori film nella storia.. date un occhiata alla top 10 completa:

TOP 10 FILM HORROR( 10-4 ) >>

Vi ricordo che potete seguirci anche su Facebook

Top 10 film horror podio
Rate this post

I commenti sono chiusi.