scopriamo cos’è l’amore

che cos’è l’amore?

L’amore è un sentimento fortissimo che lega due persone

scopriamo cos'è l'amore

Tuttavia ognuno di noi percepisce un proprio concetto di amore.

Se ne parla sempre, ed è la parola più usata e diffusa al mondo. Secondo noi proprio perchè un concetto così, prima di tutto immateriale e inafferrabile da concepire.

La concezione dell’amore, in ognuno di noi, con il tempo può cambiare, in base alle esperienze avute e di tali reazioni. Ma comunque , a parte le paure, tutti noi torniamo ad innamorarci, per una sensazione inspiegabile che soltanto vivendola con la nostra pelle , riusciamo a sentire dentro di noi il concetto amore.

Ma l’amore è tutto, gelosia, tristezza, gioia, momenti bellissimi, momenti meno belli. Purtroppo sono fasi che, molti innamorati, con il tempo provano, spesso anche conto voglia.

Ma cosa lega due persone? se ne dicono tante del tipo “gli opposti si attraggono” come se, solo insieme, si troverebbe l’equilibrio e la giusta compensazione.

Per trovare ed amare veramente una persone per sempre, bisogna essere prima di tutto se stessi sin dall’inizio, da entrambi i casi, anche se questo non accade mai. Perchè come ci ricorda Pirandello ognuno di noi esce di casa con una propria maschera , che nasconde paure e difetti per sembrare perfetti e forti. Per questo all’inizio di una storia sembra tutto perfetto e poi iniziano molte complicazioni, dovute soprattutto al fatto che i caratteri con il tempo escono fuori , e quindi ci si trova in una situazione diversa, dallo stato iniziale e in difficoltà.

Possiamo definire l’amore come una forza misteriosa, presente in ognuno di noi. Un esempio di frasi più popolari che rappresentano l’amore

scopriamo cos’è l’amore
Rate this post
Precedente Cos'è la danza Kizomba ? Successivo come fare la besciamella