Scaricare Musica Sul Cellulare

Oggi valuteremo come scaricare musica sul cellulare. Naturalmente ci sono molte varianti per poter ottenere la musica che si desidera ascoltare o memorizzare sul proprio smartphone e non solo.

Puoi usufruire con programmi, siti senza la registrazione, app apposite. Perciò più avanti vi illustreteremo i migliori software per scaricare tutti i brani sul vostro dispositivo mobile o pc.

Tutti i website, portali, software e applicazioni che vi presentiamo sono sicuri, testati, altamente autorevoli e popolari che hanno nei loro moltissimi file multimediali gratuiti molte volte per scelta dell’artista stesso o per apposita licenza e autorizzazione del sito.

Portali per scaricare musica sul cellulare:

Scaricare musica sul cellulare

Programmi

Ci sono tantissimi software online per scaricare canzoni gratis sul proprio dispositivo mobile. Noi chiaramente vi presentiamo i più sicuri e popolari in rete:

  • Vk downloader. Con questo programma puoi scaricare tutta la musica che vuoi sul tuo cellulare, solo se non protetta da copyright. Vk è molto pratico e semplice da utilizzare.
  • Songr. scaricare musica sul cellulare con songr Questo portale permette di scaricare musica, su di una qualsiasi memoria ROM, tramite molti servizi di hosting. Il vantaggio quindi è che non ci sono file per il download ma è istantaneo: Consigliato.

 

Prima di continuare vi consiglio di leggervi questi altri post molto interessanti che riguardano sempre il download di musica:

Migliori siti per scaricare musica

Miglior programma per scaricare musica

App per scaricare musica gratis

 

siti web

Come scaricare musica sul cellulare con jamendo

  • Jamendo. Forse la piattaforma web più popolari in rete, per il download di brani e non solo, con un database che raggiunge quote di milioni di file multimediali. Il vantaggio di Jamendo è la sicurezza dei download grazie alle licenze come: Licenza Arte Libera e la Creative Commons. Perciò ha moltissime canzoni scaricabili a costo zero: Consigliato.
  • Noisetrade. Anche questo website non è da meno, rispetto a Jamendo. Una multinazionale del download di file multimediali con una miriade di brani musicali di qualsiasi artista. Tutti la musica libera è sotto l’autorizzazione della Creative Commons. Infine ha un’interfaccia grafica molto intuitiva ottima per scaricare musica sul cellulare il più velocemente possibile.

 

Applicazioni

Come scaricare musica sul cellulare con soundcloud

  • Soundcloud Downloader. Questa app è disponibile esclusivamente con Soundcloud. Anche se dispone di un’interfaccia facile da intuire, ha un limite massimo di 5 download insieme.
  • Download Free Music. Come dice il nome ci sono tantissimi brani da scaricare gratuitamente. Dispone come un motore di ricerca in argomento “musica”. Puoi fare delle ricerche per brano, artista, titolo dell’album, più popolari etc. L’unica pecca è la pubblicità, ma per il resto è consigliato utilizzarlo.

 

Streaming

  • Grooveshark. Senza scaricare alcun programma è possibile ascoltare online qualsiasi tipo di musica in modo gratis. Basta fare un ricerca sul sito e scegliere quali brani ascoltare, tra i tanti risultati offerti. Detiene file musicali di qualsiasi anno e genere. Collegati al sito Grooveshark.
  • Jango. Scaricare brani sul cellulare con jango Ottimo sito per ascoltare musica online gratuitamente. Dispone di tantissimi artisti con album completi. Un particolare di questo sito è la facoltà di crearsi una playlist detta “stazione radio” in base alla valutazione degli utenti stessi.

Conclusioni

Insomma ci sono tanti modi per scaricare musica gratis, quindi ora resta a te scegliere i giusto metodo e programma da utilizzare.

Insomma spero che questo post vi sia stato utile. Vi consiglio a questo punto di consultare altri lavori come questo andando nella Home di questo sito.

Scaricare Musica Sul Cellulare
Rate this post
Precedente Scaricare Musica Mp3 Gratis Legalmente Successivo Scarica musica gratis online