Come scaricare musica gratis da iTunes

Come scaricare musica gratis da iTunes

Vi spiego come scaricare musica gratis da iTunes, ma non voglio essere citato in giudizio dal copyright. Purtroppo, la musica totalmente gratuita è rara nei nostri tempi – ma qui vi prometto che è completamente gratuito e legale. Probabilmente stai già utilizzando: iTunes.

Sì, iTunes possono sembrare prevedibile, scontato e fastidioso , ma non è del tutto male – soprattutto una volta che si sa come muoversi per avere musica gratis da iTunes legalmente direttamente su iTunes Music Store.

Gratis su iTunes

Indovina un po? iTunes ha una pagina intera dedicata ai download gratuiti. Per accedere gratuitamente su iTunes, aprire iTunes e fare clic sull’ iTunes Store, che si trova nella barra laterale sinistra.

Una volta che siete nella home page di iTunes Store, cercare un Quick Links sul lato destro.

Sotto tale voce sarà un link iTunes gratuito o”free on iTunes”.

Fare clic sul collegamento, e voilà! Questa pagina dispone di tutti i tipi di contenuti gratuiti, tra cui musica, filmati, spettacoli televisivi, applicazioni, e anche “nuovi e importanti” podcast.

Se vi piace ascoltare musica, con la massima qualità audio, mi hanno segnalato in molti un magnifico articolo che spiega quali sono le 5 migliori cuffie beats professionali per dispositivi Apple: Leggi l’articolo.

Vi ricordo che: Il Podcast è un sistema che permette di distribuire contenuti multimediali (foto, video, audio, ecc) attraverso internet.

Per scaricare un elemento gratuito, basta fare clic sul tasto grigio “gratis”. E naturalmente prima avrete bisogno di un account iTunes.

Potete anche seguire il blog per scaricare musica gratis da iTunes, che si aggiorna ogni volta che compare un nuovo elemento da scaricare.

Leggi anche: Il miglior programma per scaricare musica gratis

scaricare musica gratis da iTunescome scaricare musica gratis da itunes

Per scaricare, accedere a iTunes Store e fai clic sul link scarica (sulla barra in alto). Qui potrete vedere tutto da news e sport per la scienza e tecnologia, e tutti sono tutti gratuiti. Per scaricare musica selezionata, vai alla colonna a destra che dice ‘Link per scaricare gratis’ e sul menu a discesa scegli “Musica”, e potrete scegliere centinaia di generi e brani musicali.

Accedi al sito ufficiale di itunes

Come scaricare musica gratis da iTunes
5 (100%) 1 vote

I commenti sono chiusi.