Miglior programma per scaricare musica

Qual’è il più popolare e usato programma per scaricare musica sul proprio pc?

Programma per scaricare musica più usato

Ce ne sono moltissimi da iTunes a Emule, dai Torrent a Free YouTube to MP3 e Groove down,

ma per noi in base alla popolarità ed alla semplicità di utilizzo il miglior programma per scaricare musica è senza dubbio Songr

miglior programma per scaricare musica songrUn applicazione creata da Andrea Martinelli lanciata il 23 settembre 2009, ed ora disponibile in 27 lingue per Microsoft Windows.

Dispone di un interfaccia grafica molto intuitiva e facile da usare, con una traduzione perfetta in italiano. Tra l’altro completamente gratuito, tra i servizi da riconoscere c’è la possibilità di ascoltare anche musica in streaming senza il bisogno di scaricare la canzone, in più non si deve fare nessuna fila, come accade invece per molti altri programmi. Questo programma sceglie i migliori brani, di qualità sonora, direttamente dai migliori hosting e da YouTube.

Per cercare musica, Songr permette agli utenti di scegliere su quali motori di ricerca cercare la musica da scaricare tramite la finestra ” impostazioni” . In più un modulo per contattare gli sviluppatori per qualsiasi informazione e consiglio per migliorare l’applicazione.

Per questo secondo le nostre fonti Songr è il programma per scaricare musica più conveniente da utilizzare.

In più da poco Songr dispone di un menu per acquistare la musica da siti come Amazon.com e Zune Marketplace.

Ecco il link per scaricare il programma

 

Miglior programma per scaricare musica
4.8 (95%) 4 votes

I commenti sono chiusi.