Migliore App per scaricare musica

Secondo noi la migliore App per scaricare musica gratis online è Spotify per salvare in locale brani su pc, iPad, Android, iPhone, iOS e tanto altro. Il debutto di questa Applicazione risale al 2013, in Italia, con due versioni ufficiali: Free e Premium.

Su questa, Migliore App per scaricare musica, ci sono un’infinità di brani musicali che nessun’altro portale possiede. Inoltre c’è la versione italiana chiamata appunto Spotify Italia apposita per le ricerche in lingua italiana sia per artisti, brani, album, i più ascoltati ecc.

Oramai il mondo della musica in streaming è cresciuto tantissimi con livelli di dati impressionanti ogni giorno. C’è da dire che La versione Free di Spotify permette di ascoltare solamente decine di migliaia di file musicali gratuitamente ma con fastidiose interruzioni pubblicitarie. Mentre con, questa App per scaricare musica gratis, necessita della versione Premium che costa qualche Euro al mese.

Spotify la Migliore App per Scaricare Musica

Versione Free Spotify: Come detto puoi ascoltare tantissimi brani gratuitamente, ma con la pecca che ogni tanto il servizio ti propone pubblicità da vedere obbligatoriamente.

Versione Premium Spotify: Con questa versione Pro si eliminano tutte le pubblicità con tutte le interruzioni correlate. E permette di scaricare brani, playlist e album su locale e di ascoltarli anche offline quando e dove si voglia.

Spotify la migliore app per scaricare musica gratis

Spotify e Facebook hanno stretto degli ottimi accordi. Infatti innanzitutto è possibile iscriversi a Spotify collegandoti semplicemente a Facebook. Puoi condividere su Facebook un brano ascoltato su Spotify per far sapere in tempo reale quale musica stai ascoltando, altrimenti puoi nascondere questa attività sulla sezione impostazioni.

Servizio nato prima per il pc e poi è sbarcato con gran successo su smartphone, tablet ed è in continua evoluzione tecnologica, sui nuovi prodotti come Home Theater, Casse Bluetooth, impianti di infotainment per automobili e tanto altro ancora.

Inoltre è possibile attivare il servizio “Spotify Family” con il vantaggio di uno sconto che dimezza il prezzo di abbonamento, ma con un limite di 5 componenti a famiglia.

Su questa Applicazione sono presenti la bellezza di oltre 20 milioni di brani musicali di ogni genere, data, artista esistente. Anche questo lo rende secondo la nostra supervisione la Migliore App per scaricare musica gratis sul web. Scarica musica su Spotify>>

Vi informo che è possibile scaricare musica gratuitamente su Spotify anche senza la versione premium grazie all’App Spotydl, che permette però di scaricare brani identici a quelli desiderati su un’altra App o sito web, vi assicuro un’App nuova e che sta prendendo sempre più piede perchè totalmente gratuita.

Articoli Correlati:

MIGLIORE APP PER SCARICARE MUSICA SU IPHONE

MIGLIOR APP X SCARICARE MUSICA SU IPAD

MIGLIORI APP PER SCARICARE MUSICA GRATIS

TOP 5 MIGLIORE APP PER SCARICARE MUSICA SU SMARTPHONE

Migliore App per scaricare musica
Rate this post
Precedente Come e dove cercare musica gratis da scaricare Successivo App per scaricare musica gratis