Come fare soldi, ecco i 10 metodi migliori

Ecco stilata la nostra tabella dei 10 migliori metodi su come fare soldi.

Mi raccomando diffidate da chi ci promette di fare soldi facili, o soldi troppo velocemente senza una vera logica. Poiché tutti noi vorremmo essere finanziariamente liberi, non è facile fare soldi.

10 metodi per fare soldi

10 metodi per fare soldi

10 Imita i ricchi

Un grande consiglio è quello di studiare il successo finanziario di un uomo partito da zero, noterete che ha una mentalità diversa, cioè quello dicreare, che sia qualcosa di innovativo o non, poiché è per questo che l’uomo si differenzia dagli altri animali, la mente creativa.

Pensa, immagina e crea, e se non hai i soldi, convinci chi ti sta attorno o gli eventuali investitori come i venture capital e gli angel investitor.

9 Crea un sito o app

Quando ti dicono ” Ma è stato tutto già inventato!!” che dire, peggio per loro.

Mai limitarsi, l’umanità ha bisogno di menti aperte come Steve Jobs ” Solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, hanno la possibilità di avere ragione” .

8 Scrivi un e-book o libro

Se ami leggere e scrivere, fai conoscere a tutto il mondo le tue capacità e attitudini scrivendo ciò che ti piace. Una volta creato un e-book sarà solo tuo per sempre. E potrai fare soldi con esso a vita.

7 Tenta il montepremi

Lo so, forse non è la scelta più intelligente, ma c’è chi ci è riuscito veramente, trovando un equilibrio per vivere di rendita. Si dice che la fortuna di bacia solo una volta nella vita.

L importante è di limitare l’investimento da scommettere, e non fare come si ricorda nel celebre film ” febbre da cavallo” .

6 Fai molti provini

Se ti senti un artista dentro e meriti di essere ascoltato, allora provaci sempre, che sia un reality show, talent show e quanto altro. Molte star hanno iniziato cosi, e ti consiglio in più di frequentare persone che ci sono già dentro.

5 Cosa sai fare?

Crea un prodotto, oppure modifica un prodotto gia presente per creare un brevetto tutto tuo. Anche in questo caso va registrato nell elenco dei brevetti che rimarrà tuo per sempre. E le aziende ti pagheranno per poterlo produrre e vendere.

4 Fonda un blog

Creati un blog di nicchia, se ad esempio hai conseguito una laurea o che sia un hobby importante. Scrivi sul tuo blog parole tue,  nuovi consigli, insomma di blog ce ne sono, ma se scrivi qualcosa di unico verrai premiato dai motori di ricerca e dai clienti/visitatori stessi, con belle soddisfazioni.

3 Investi in borsa

Pochi ci sono riusciti, solo chi merita vince in borsa e anche tanto, per un mix di pazienza e sangue freddo. Spesso si deve muovere al contrario della massa, cioè investire in tempi di crisi e aspettare che si riprenda l economia e trovarsi con un bel gruzzolo in più. Ad esempio Warren Buffett tra i più ricchi al mondo semplicemente investendo sempre al meglio, un guru.

Per avere maggior successo in borsa facendo trading online vi consiglio di seguire questo blog veramente molto esaustivo ForexeTrading

2 e-commerce

Vendi online, apriti un negozio eBay o sotto un tuo dominio e inizia il tuo business, la tua attività online, e magari, con l’aumento costante delle vendite online, potrai piano piano, con i giusti criteri di un business plan crearti un tuo impero, da fare invidia.

1 YouTube

Sfonda grazie a YouTube, moltissimi Youtubers sono diventati famosi, naturalmente facendo qualcosa di veramente unico, tanto da scatenare una marea di condivisioni sui sociale. Ce ne sono alcuni com Frank Matano, che ha iniziato con scherzi telefonici molto divertenti.

Se ti è piaciuto questo articolo ci sono altri metodi per fare soldi qui

Cosa ne pensate voi dei nostri metodi?

Diteci la vostra per crescere tutti insieme.

 

 

Come fare soldi, ecco i 10 metodi migliori
5 (100%) 1 vote
Precedente top 10 canzoni ligabue Successivo I Vincitori degli oscar 2015