App per scaricare musica gratis

Sul mercato ci sono oramai moltissime App per scaricare musica gratis, su Android, iphone(iOS) su pc e iPad. Ma noi vi abbiamo selezionato le 5 migliori in assoluto sia per popolarità che per professionalità dell’App.

App per scaricare musica gratis

Tutti questi portali che vi presentiamo sono gratuiti, ma regalano un servizio unico e professionale. Grazie a queste App per poter scaricare musica gratis sul vostro dispositivo vi permetteranno di ascoltare tali brani, sia dove che quando vorrete voi, tutti in formato Mp3 in maniera totalmente gratuito e legale. Bene detto questo passiamo alla classifica delle 5 migliori.

5 Torrent Downloader: Fondata dalla casa madre Bit Torrent nata inizialmente per desktop, da qualche anno la casa ha sviluppato la versione per gli smartphone. Grazie a questa App per scaricare musica gratis su Android e PC, i moltissimi utenti possono scegliere tra migliaia di file torrent di brani musicali, video musicali, film, videoclip e tanto altro gratuitamente e legalmente.

Un App per scaricare musica gratis con SoundCloud

4 Jamendo: Lanciato nel 2005 questa App gratis per scaricare musica online è semplice e conveniente da utilizzare. Non a caso è usata da milioni di utenti tutti i giorni perchè tutta la musica che possiede si può scaricare gratuitamente e legalmente tramite le licenze Creative Commons e la Licenza Arte Libera. La musica può essere scaricata sia in MP3 che in Ogg tramite BitTorrent.

3 Total Downloader Free: Con questa App scaricare musica gratis è molto facile e intuitiva da utilizzare. Puoi scegliere tra moltissimi file multimediali da tutti i social network più importanti più YouTube, salvandoli sul DropBox o Google drive e Cloud, e ascoltarli dove e quando lo si desidera. Disponibile anche per iPhone e iPad con tanta semplicità ma ancora con un piccolo costo dell’App iniziale, ma con formati standard come mp3, mp4, mov, mpeg e 3gp. Anche qui una volta scaricata la canzone desiderata la si può ascoltare anche offline.

2 DownCloud: Grazie a questa App per musica gratis su iphone è la migliore sul mercato. Permette di scaricare musica gratis direttamente da SoundCloud. Molto semplice da usare per ascoltare poi la musica offline. Purtroppo per ora, nella versione free, c’è il limite massimo di conservazioni di brani pari a 25. Per liberare questo limite c’è da pagare una piccola somma una volta sola per passare proprio alla versione Pro. Ma una volta fatto vi assicuro che potrete scaricare milioni di file multimediali senza limiti. Collegati con l’App ufficiale DownCloud.

1 Per scoprire il primo classificato leggi la nostra guida esaustiva sulla App migliore per scaricare musica gratis>>.

Articoli Correlati:

Come si scarica musica gratis.

Scaricare musica gratis da App iTunes.

Siti per scaricare musica gratis.

App per scaricare musica gratis
Rate this post
Precedente Migliore App per scaricare musica Successivo I 50 Film Belli da Vedere Assolutamente